Nuova avventura per Il panzariello!

Siamo a Berlino, affamati di conoscere tante nuove culture, tra sapori e odori che sicuramente ci saranno irresistibili.
E a casa Lamanna, nel quartiere di Charlottenburg, si cucina intrecciando la cucina cilentana con le spezie e le salse tedesche, sperimentando nuovi gusti, scommettendo su accostamenti e provando abbinamenti finora pensati impossibili.
E poi ci si tuffa incontrollati nello street food berlinese e si stanano ristoranti etnici meravigliosi!
Siamo felicissimi (e sempre affamatissimi)!
Seguiteci!

11295940_10203859956365688_1220705710056718465_n

E non potevamo che assaggiare come primo street food berlinese, il leggendario Currywurst!
L’ideatrice del currywurst è Herta Heuwer, che nel’ 49 cominciò ad offrire nel suo banchetto all’angolo tra Kantstraße e Kaiser-Friedrich-Straße, (nel quartiere di Charlottenburg) una salsiccia bollita, condita con una salsa a base di concentrato di pomodoro, salsa Worcester e curry in polvere.
Ottimo! Forse ne siamo già dipendenti.

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...